Chi siamo

_

La Macelleria Pugnetti fu fondata dal signor Mario Pugnetti nel 1964 a Comerzo di Majano, per poi trasferirsi nell'attuale sede di Tiveriacco, frazione di Majano, già nel 1968.

La passione per la carne viene trasmessa da Mario al figlio Mauro, attuale titolare dell’azienda, che attualmente si occupa di vendere la carne lavorata nei propri locali e della gestione del piccolo mattatoio di pertinenza.

Da oltre mezzo secolo, dunque, la famiglia Pugnetti dedica anima e corpo al proprio lavoro.
Passione, abilità e segreti del mestiere tramandati da padre in figlio. L’obbiettivo però, fin dall’inizio di questa avventura è rimasto lo stesso: garantire la qualità. Ma la qualità non la si deve associare solo al prodotto sapientemente lavorato e poi venduto al banco, ma anche ai preziosi consigli sulla preparazione, sui tempi di cottura, qualora fossero richiesti e sui possibili abbinamenti.
Troppo spesso, specie nella grande distribuzione, manca questo tipo di rapporto, quando si entra in macelleria da Pugnetti invece è facile farsi coccolare dai sapori, dai profumi, dalla cortesia e disponibilità dello staff.

Professionalità e cortesia sono le caratteristiche principali dello staff. Personale formato ed altamente qualificato per offrirvi sempre il meglio. Tra questi, parte integrante della macelleria, si possono distinguere le figure del macellaio, del norcino e dello chef.